Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute.

I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, onesto e rigoroso nell’impegno sportivo , artistico, e che contempli sempre il senso del limite nella prestazione e il valore della sconfitta.

Lo sport educa alla gestione costruttiva dei conflitti, a superare le logiche di prevaricazione e permette di indirizzare positivamente e consapevolmente l’aggressività, in contrasto alle forme di bullismo che talvolta minacciano la vita sociale nelle scuole e nelle comunità. Si prevede di riconoscere, attraverso una premiazione, gli atleti e gli artisti sul territorio nazionale, si sono distinte per i loro comportamenti virtuosi e hanno permesso l’affermarsi di una cultura etica dello sport. BIGENITORIALITA’ = CIVILTA’ Progetto itinerante per la realizzazione di “Case del Papà” in ogni comune italiano.

L’intento di questo progetto è quello di produrre eventi ed informative che possano portare alla creazione di uno spazio materiale, oltre che morale ed etico, in cui i padri separati possano avere la possibilità di ritrovare una nuova via che gli consenta di poter instaurare un rapporto fattivo e creativo con i propri figli.

Non intende sostituirsi al ruolo femminile materno quanto affiancarsi al mondo delle madri single/separate già esistente, nella gestione dei figli avuti in comune.

Vogliamo creare due vie parallele che convergano nella crescita morale, spirituale ed etica del figlio di queste coppie disgiunte. Dunque un modo per ricreare un rapporto paritetico madre-figlio padre-figlio, che possa rasserenare nella crescita il bimbo o la bimba nato dall’unione dei coniugi separati.

L’obiettivo è quello di riuscire, con il ricavato delle iniziative in programma, a costruire delle abitazioni in grado di ospitare padri separati in gravi difficoltà economiche dotato di spazi aperti e chiusi adatti all’incontro ed alla crescita del rapporto padre-figlio/a.

Tali strutture vicariano in modo verosimile la “Domus Familiare” persa con l’atto di separazione.

Con la presenza della webtvstudios di Roma, per le riprese video, e le interviste si ringrazia la stampa e giornalisti intervenuti, con la partecipazione di Sharon di Cesare, Taty Tatiana,, Irina Lakatosh,

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Welcome!

This is popup preview that you can fill with any content you want.

The plugin include some shortcodes, you can read more about them at the bottom of this page. The main 3 sections to configure the popup are:

Appearance: Where you edit the look and feel of the popup.
Display Rules: Here you choose on which page to display the popup (Set to all by default)
Display options: Some important settings about the plugin, being the more important trigger action.