Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " riprese video & montaggio editing professionale eventi news Roma e Provincia

Canale Video

Share

Canali Video

Per creare un canale Web-TV personale e trasmettere in diretta Audio e Video le immagini riprese con la propria webcam oppure catturare il segnale della televisione e mandarlo in streaming su internet,sul proprio Canale video  possiamo utilizzare diversi siti tra cui le migliori piattaforme dei Canale Video

WEBTVSTUDIOS

 

 

 

 

 

Dopo la registrazione, si può creare il nuovo canale video  WebTV studios  cliccando su “BROADCAST” e creando un nuovo Broadcast con un titolo a proprio piacimento.
Da quel momento chiunque potrà vedere le riprese in diretta della webcam , per verificarlo basta cliccare su “Play Live”.
La trasmissione può anche essere registrata e importata nel proprio pc. canale video
La qualità video è ottima e una trasmissione può essere guardata via internet anche da 10000 persone contemporaneamente.

StreamUp  chiunque può fare broadcast e trasmettere in diretta dal proprio PC. canale video
Per farlo, basta solo registrarsi e premere sul tasto Go Live per creare il canale online TV e trasmettere le riprese della webcam oppure da un encoder che può essere la scheda TV.
I video trasmessi tramite StreamUP, rispetto altri siti simili, sono ottimizzati anche per la visione da smartphone. maggiori informazioni  su web tv studios

Canale Video

web tv studios

web tv studios riprese video professionali

web tv studios e sei subito online

 

Canali Video

 

 

 

 

 

Per creare una propria TV online e pubblicare su internet una WebTV il proprio Canale Video che trasmetta in diretta dalla webcam personale o fotocamera o ricevitore tv, si può usare il servizio LiveStream l’ex Mogulus che permette di inserire “embedded” la propria trasmissione tv nel proprio blog, nel sito, o su Facebook.
Live Stream offre anche una integrazione con Twitter che si chiama TwitCam e che permette di andare trasmettere dalla webcam in video diretta e condividere il link e i messaggi chat, sul proprio profilo Twitter.
Twitcam non ha bisogno di registrazione, basta accedere col proprio account Twitter e trasmettere immediatamente. sul proprio canale video 

 

 

 

Share