Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " riprese video & montaggio editing professionale eventi news Roma e Provincia

Speciale Napoli Motorshow con Edda Cioffi

Napoli Motor Show 2017 il salone dell’auto del Sud. si è svolto dal 19 al 21 maggio presso la Mostra d’Oltremare. sul Golfo per un evento del tutto nuovo, che eredita il successo delle tre edizioni di Supercar-Roma Auto Show con le Interviste di Edda Cioffi con le riprese video della webtvstudios

Ma la mostra statica non sarà l’unica attrazione dell’evento. Si potranno provare supercar al fianco di piloti esperti, testare fuoristrada nella dedicata sezione offroad e, grazie ad importanti partner tecnologici, sarà possibile cimentarsi in gare a premi con i più avanzati simulatori di guida sportiva. Testimonial d’eccezione della rassegna sarà l’ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella. Attuale pilota GT con la Ferrari, è stato uno dei protagonisti della Formula 1 a cavallo degli anni duemila, disputando 229 gp in scuderie prestigiose come Benetton, Renault e Ferrari

Un evento imperdibile per tutti  gli appassionati di motori quello in programma alla Mostra D’Oltremare nei giorni 19-20-21 maggio. Per tre giorni il polo fieristico ospiterà la prima edizione del Napoli Motorshow, il salone delle auto e delle moto più grande di tutto il Centro-Sud. La rassegna ospiterà tutte le novità direttamente dagli ultimi saloni Internazionali. Saranno presenti gli stand delle più prestigiose case automobilistiche mondiali: Ferrari, Porsche, Lamborghini, McLaren, Audi, Mercedes, Alfa Romeo e tante altre. Anche gli appassionati delle due ruote potranno contare sulla presenza eccezionale di marchi come Honda, Yamaha e Kawasaki.

al Napoli Motorshow, si possono ammirare tante, tantissime macchine che hanno fatto la storia: la passeggiata che porta alla Fontana d’Esedra infatti, è impreziosita da auto d’epoca che saranno giudicate in un contest che eleggerà la più emozionante di tutte.

In bella mostra poi ci sono le supercar, ovvero quei sogni nel cassetto a quattro ruote firmati Ferrari, Porsche, Bentley, McLaren e tante altre con un unico comune denominatore: bellezza e potenza.

Ricchissimo anche il menù delle due ruote, che oltre a prevedere ampie aree dedicate al custom, e dunque alla personalizzazione, presenta tanti modelli di moto da enduro, cross e strada.

Esposizione a parte, i motori si sono decisamente accesi in pista, dove il team di Franco Medici ha già dato parecchio spettacolo con esibizioni fatte trovando equilibri impensabili e su traiettorie estreme. C’è chi non ha resistito sulle tribune, ed è sceso per sedersi al fianco dei piloti, lasciandosi andare a una drifting- experience mozzafiato.

Indubbiamente una giornata più che positiva, grazie anche alle migliaia di spettatori che non hanno mancato l’appuntamento con il magico mondo dei motori.

Con la partecipazione del Centro Sportivo dell’aeronautica Militare presso il Motorshow di Napoli

MOTORSHOW NAPOLI TRUCK ” SIAMO TUTTI PAZZI ”

MOTORSHOW NAPOLI
www.webtvstudios.it

Questo video è protetto da copyright ©webtvstudios
REALIZAZZIONE VIDEO DI WEBTVSTUDIOS

Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell’autore.per info e materiale video e fotografico
http://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it