Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Vasco Rossi riceve le chiavi di Modena

Dopo questo concerto che può definirsi, senza tema di smentite. l’evento musicale dell’anno, nel corso di una cerimonia presieduta dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli, tenutasi nell’edificio ex Aem, la rockstar ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Modena, completa delle chiavi della città.

“L’occasione per festeggiare i miei primi 40 anni di musica e canzoni si è trasformato nel più grande raduno rock della storia della musica italiana” ha dichiarato Vasco.

“Un evento di portata mondiale che ha stabilito una serie di record” ha aggiunto subito dopo, per poi concludere così:

“Per tre giorni una città di 185.000 abitanti è stata invasa da un pacifico e festoso popolo di oltre 230mila persone che, contraddicendo le ipotesi più catastrofiche di addetti ai lavori, male lingue e invidiosi, vincendo anche i generalizzati sentimenti di paura trasmessi dai media, si sono comportate in un modo talmente civile e corretto da lasciare stupefatte anche le istituzioni e con la bocca asciutta i vari profeti di sventura.

 

Questo è stato la dimostrazione, a dispetto dei luoghi comuni moralistici e bigotti, che la musica rock, oltre a essere un fantastico modo di comunicare emozioni, costituisce un formidabile strumento di aggregazione, capace di fare stare insieme gioiosamente centinaia di migliaia di persone che, per una sera, possono dimenticare guai e problemi personali

 

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Close