Un Viaggio In Sabina ss 313 con X-adv 750 Honda
Equipaggiamento di serie ancora più completo, composto da topbox, tubolari carena, fari fendinebbia a LED, manopole riscaldate
Equipaggiamento di serie ancora più completo, composto da topbox in alluminio da 46 litri, valigie laterali in alluminio da 30 litri, tubolari para carena.
Honda X-ADV ad attendere nel parcheggio. Il contesto urbano si evolve, si trasforma, fino a cambiare radicalmente. Tangenziali, incroci e rotonde possono diventare splendide strade costiere, un grigio orizzonte può trasformarsi in un panorama da estasi, il look urbano può cedere il posto al casco da fuoristrada e al completo offroad, il tragitto, infine, può portare a conquistare mete inaspettate. Asfalto o sterrato, curve in piega o guadi, non c’è differenza per i motociclisti che scelgono l’Honda X-ADV, il primo e unico “SUV a due ruote”.
Dotato di un motore da 750cc bicilindrico, cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti e sospensioni a lunga escursione, il nuovo X-ADV 750 è in grado di trasformare i limiti in opportunità e i sogni in realtà.
Un Viaggio In Sabina con X-adv 750 Honda
Girato tra febbraio e marzo 2020 nella Sabina sulla ss313 verso Rieti
andando a intercettare non solo gli appassionati delle due ruote ma anche un pubblico trasversale che, proprio in un mezzo così rivoluzionario, trova un’espressione di mobilità contemporanea in cui tecnologia e stile si fondono per dare vita a qualcosa di totalmente innovativo.
Con le riprese video della ” webtvstudios di Roma ” in collaborazione della #romavideoeventi seguiteci sui nostri sociale sul sito www.webtvstudios.it
SOSTIENI L’ INFORMAZIONE DELLA WEBTVSTUDIOS DI ROMA, AIUTACI CON UNA PICCOLA OFFERTA https://www.paypal.me/webtvstudios
Servizi Audiovisivi – Riprese Video – Interviste
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it
Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!
► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it