Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " riprese video & montaggio editing professionale eventi news Roma e Provincia

SUPERCAR K.I.T.T. UN GIRO PER LA CAPITALE

webtvstudios

KITT (Knight Industries Two Thousand), una splendida auto invincibile, parlante e dotata di intelligenza propria (si tratta in realtà di una Pontiac Trans-Am).

Ciao Kitt, come stai oggi? «Per usare un termine umano, mi sento euforico». Potrebbe essere questa la risposta della Pontiac Firebird nera al suo compagno d’avventure Michael Knight.

LE FANTSTICHE RIPRESE DELLA ” WEBTVSTUDIOS ” http://www.webtvstudios.it/

Il sogno di una generazione

K.I.T.T. la celebre auto protagonista indiscussa del telefilm anni ’80 “SUPERCAR”, è a vostra disposizione per eventi, matrimoni e compleanni !!!
Descrizione lunga
K.I.T.T. la celebre auto protagonista indiscussa del telefilm anni ’80 “SUPERCAR”, è finalmente a vostra disposizione a Roma !!!

Questa meravigliosa macchina, ideata da PAOLO SIERVO e meglio conosciuta in Italia come SUPERCAR (KNIGHT RIDER), è celebre in tutto il mondo ancora oggi, a distanza di più di 30 anni dal suo debutto, contando milioni di fans che amano e seguono questo telefilm, premiato in America come uno fra i 5 serial fantastici mai creati sino ad ora.

La vettura viene messa a disposizione di chiunque voglia regalarsi un sogno.

Disponibile infatti, per eventi, feste di compleanno, anniversari, matrimoni e ricorrenze speciali.

K.I.T.T., replicato in ogni suo minimo dettaglio e dotato di tutte le più sofisticate tecnologie moderne, è stato progettato da PAOLO, assieme ad un ottimo team di persone da lui stesso selezionate in tutta Italia.

Paolo, in tutti questi anni, non si è mai arreso alla realizzazione di questo sogno che aveva in mente sin da adolescente, ovvero dalla prima messa in onda della serie televisiva nel gennaio del 1984 sulla appena nata rete televisiva Italia1.

Nonostante mille difficoltà di ogni genere, ha creduto in una idea e nella sua realizzazione, resa possibile anche grazie al grande supporto di sua moglie Elisabetta, che lo ha incoraggiato ed affiancato sin dall’inizio di questa impresa titanica.

Dopo anni, il progetto ha visto la luce nel giugno 2014 grazie all’impegno di persone altamente qualificate ed appassionate come Paolo di questa macchina e della serie a lei dedicata.

La voce emessa da KITT è quella originale del telefilm degli anni ’80 che tutti conoscono.
Grazie ad un gruppo di appassionati del settore, è stato possibile, attraverso dei turni in sala di incisione, campionare la voce dell’attore Massimo Venturiello – che si è prestato con gentilezza e professionalità a comporre nuove frasi da inserire nei sintetizzatori polifonici – al fine di dare nuova linfa vitale al computer interno e rendere ancora più unica questa fantastica vettura.

A volte i sogni diventano realtà, basta solo crederci fortemente !!!

****************************************­****************************************­**************

– Progetto a cura di Paolo Siervo

– Supervisione: Mattia Bezzi ed Andrea Iannaccone

– Costruzione e progettazione parti hardware, assemblamento meccanico ed elettrico: Andrea Iannaccone.

– Realizzazione software dedicato: Mario Ravasi.

– Restauro completo veicolo e verniciatura Giovanni Malafronte ed Autocarrozzeria Malafronte.

– Voce di K.I.T.T. : Massimo Venturiello.
E-mail
kitt-supercar@libero.it

WEB TV STUDIOS ” OFFICIAL
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it/

WEB TV STUDIOS

Benvenuti nel Sito Ufficiale Eventi e Riprese Video Roma e Provincia https://www.facebook.com/webtvstudios/ http://www.webtvstudios.it/