Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " riprese video & montaggio editing professionale eventi news Roma e Provincia

Stazione di Riccione nella Perla dell’adriatico

Share

La stazione di Riccione è una stazione ferroviaria situata sulla linea Bologna-Ancona nel Comune di Riccione.

La stazione ferroviaria si trova in centro città. Dalla stazione si possono raggiungere in pochi minuti a piedi i viali dello shopping, il lungomare e la spiaggia, il Palazzo dei Congressi e moltissimi hotel.

Per gli orari dei treni in partenza per Riccione visita il sito web di Trenitalia.

Stazione di Riccione, Piazzale Luigi Cadorna.
Tel. 199 89 20 21 mappa
Assistenza ferroviaria a persone con disabilità motorie: tel. 800 906060 (numero verde gratuito) da telefono fisso; tel. 02 323232 da telefono fisso e mobile. I numeri telefonici devono essere contattati almeno 48 ore prima dell’eventuale partenza.

RICCIONE IN TRENO – Vieni a Riccione in treno e l’hotel ti rimborsa il viaggio!

Viaggio gratuito a chi sceglie il treno per concedersi una vacanza di almeno una settimana a Riccione, esenzione della tassa di soggiorno.

Informazioni, regolamento e elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e indirizzi web sono consultabili sul sito www.riccioneintreno.it

FRECCIABIANCA E FRECCIA OROBICA – Treni diretti per Riccione tutti i giorni dell’Estate.

Fino al 17 settembre 2017 ritornano i collegamenti diretti tra Riccione e le città di Milano, Torino, Venezia, Roma, con i treni FRECCIABIANCA di Trenitalia: dal 27 maggio al 17 settembre le città di Milano, Torino e Venezia saranno collegate giornalmente a Riccione con il treno Frecciabianca di Trenitalia. Dall’11 giugno, sarà attivo il collegamento diretto con Frecciabianca: Roma – Riccione. I biglietti dei Frecciabianca sono già acquistabili on-line a partire da 19,90 euro.

Dall’11 giugno al 28 agosto 2017 invece arriverà tutti i giorni la Freccia Orobica da Bergamo e Brescia. I biglietti sono già acquistabili online sul sito web di Trenitalia.

Scarica gli orari dei treni diretti per Riccione.

L’accordo è stato raggiunto grazie alla progetto www.riccioneintreno.it

La stazione di Riccione è una stazione ferroviaria situata sulla linea Bologna-Ancona nel comune di Riccione.

WEB TV STUDIOS

Benvenuti nella pagina ufficiale ” web tv studios ” eventi e Riprese Video news Roma e Provincia

www.webtvstudios.it 

Share

WEB TV STUDIOS

Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " eventi e Riprese Video Roma news Roma e Provincia http://www.webtvstudios.it/