Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " riprese video & montaggio editing professionale eventi news Roma e Provincia

SEMAFORO VERDE PER MOTODAYS

Share

Inaugurata oggi la nona edizione del Salone della Moto e dello Scooter con Jimmy Ghione e Raffaella Modugno. Anteprima europea per la nuova Harley-Davidson Street Rod

SEMAFORO VERDE PER MOTODAYS-alt-tag

Ha preso il via questa mattina in Fiera Roma la nona edizione di Motodays. All’apertura dei cancelli migliaia tra appassionati e curiosi hanno iniziato a sciamare nei cinque padiglioni alla scoperta dalle ultime novità del mercato delle due ruote. Una grande kermesse, che continuerà fino a domenica 12 marzo, e che oggi si è aperta in grande stile, con la presenza di un volto televisivo da sempre legato al mondo dei motori: Jimmy Ghione, inviato di Striscia la notizia che non ha mai fatto mistero della sua passione per le due ruote motorizzate e che ama in particolare le Harley-Davidson.

“Da torinese di nascita ma romano d’adozione sono fiero di questa fiera! – scherza il testimonial di Motodays –Sono felice che a Roma si possa vivere una manifestazione di questo genere e mi auguro di poter tornare qui a tagliare il nastro anche nelle prossime venti edizioni! E’ importante che ci siano manifestazioni come queste legate non solo ai motori ma in particolare alle due ruote perché io mi muovo sulle due ruote tutti i giorni e quindi mi sento parte in causa. Sono da sempre appassionato di moto, correvo già come un forsennato da bambino sul triciclo, poi ho avuto una Italjet, a dodici anni sono passato alle minimoto e successivamente al motocross. Ora ho uno scooter 300 e corro anche in macchina quindi posso dire che, come le donne, i motori sono solo gioie e nessun dolore”.
Al taglio del nastro, accanto a Ghione, anche l’amministratore unico di Fiera di Roma Pietro Piccinetti:

“Le fiere sono un motore importantissimo per l’economia italiana. Siamo la quarta potenza a livello mondiale e vogliamo rendere Roma leader europea e capitale del Mediterraneo. Abbiamo un calendario fittissimo per proseguire nel lavoro di internazionalizzazione intrapreso negli anni scorsi e portato avanti anche con Motodays, per il quale vogliamo tracciare una strada internazionale”.
Madrina della manifestazione la top model internazionale Raffaella Modugno: “Motodays è casa mia. Qui ho fatto la gavetta, iniziando come ragazza immagine per diventare mascotte agli stand e oggi madrina. Sono molto legata a questa fiera, tornare è sempre un piacere perché sento l’affetto di tutte le persone che ci lavorano e che mi hanno vista crescere professionalmente.”
Emozione particolare per il neo eletto Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, al suo primo Motodays: “Ci teniamo a essere presenti qui in veste ufficiale. Abbiamo uno stand e tante iniziative in programma . Questa fiera è un trampolino di lancio per il centro Italia perché anno dopo anno si dimostra sempre molto partecipata e siamo convinti che avrà anche un grande eco a livello internazionale.”
Presente in veste ufficiale Harley-Davidson, che ha scelto Motodays per la prima uscita in pubblico della nuova Street Rod. “E’ una moto orientata a un pubblico diverso, più urbano – spiega il direttore marketing Giacomo Marzoli – e quindi Roma è la location ideale per la sua presentazione. Destinata a catturare gli sguardi e a stravolgere le aspettative, è un modello pensato per dare il meglio di sé in città ma anche per offrire esperienze emozionanti ovunque la si guidi”.

 

Materiale protetto da copyright ©webtvstudios
Web Tv Studios ” riprese video & montaggio editing professionale eventi Foto news Roma e Provincia

RIPRESE VIDEO DELLA WEB TV STUDIOS DI ROMA 

Share

WEB TV STUDIOS

Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " eventi e Riprese Video Roma news Roma e Provincia http://www.webtvstudios.it/