Eventi in ItaliaEventi SocialMeteoNewsRiccione - Emilia RomagnaromavideoeventiWEBTVSTUDIOS

RIMINI: Frecce Tricolori 2019 100mila persone per lo spettacolo in cielo

Rimini, 1 settembre 2019 – Una cornice di pubblico straordinaria ha accolto, oggi pomeriggio, lo spettacolo pirotecnico delle Frecce Tricolori . Lo show,iniziato verso le 16.45, è durato circa 25 minuti e si è concluso sulle note della Turandot, con la voce inconfondibile di Luciano Pavarotti.

le Frecce Tricolori, i mitici MB-339 PAN che tingeranno col tricolore il litorale di Rimini in occasione del Rimini Air Show 2019. Avrà inizio nel primo pomeriggio di domenica e che aperto alle ore 14,45 dal volo dell’elicottero HH 139 AM per il soccorso e la ricerca del 15° Stormo di Cervia, che davanti alla spiaggia del Grand Hotel di Rimini calerà la Bandiera nazionale accompagnata da un soccorritore mentre le note dell’Inno di Mameli risuoneranno per tutto il litorale.

FRECCE TRICOLORI


“Un evento che abbiamo inseguito molto – ha commentato l’assessore Jamil Sadegholvaad – e che siamo orgogliosi di ospitare nuovamente a Rimini con le Fecce Tricolori. Per questo un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento che farà stare a naso in su decine di migliaia di riminesi e di ospiti di questa bellissima parte di stagione balneare, dall’Aviazione militare, all’Aero Club di Ancona.”“

© PHOTO MARZIO BONDI

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
materiale video webtvstudios@gmail.com 
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it