Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Riccione: La Perla Verde “Love your Sea”

Dalla spiaggia del  Marano e al Bagno 137 “Love your sea”, lo stabilimento balneare gestito dal 1946 dalla famiglia Tamburini, 

Riccione: La Perla Verde dell'adriatico

alla spiaggia del Marano e al Bagno 137 “Love your sea”, lo stabilimento balneare gestito dal 1946 dalla famiglia Tamburini, la “Vita in diretta” , programma pomeridiano di Rai 1, ha raccontato la storia di turisti che da 40 anni scelgono Riccione per le loro vacanze estive.Le “Nozze di rubino”con la Perla Verde raccontano la capacità di accogliere, far divertire e il senso dell’ospitalità tipici della Riviera Romagnola.Gli intervistati da Giuseppe Di Tommaso, hanno raccontato come, generazione dopo generazione, i turisti hanno scelto di tornare a RiccioneCanale di Informazione Web Tv Studios https://www.facebook.com/webtvstudioshttp://www.webtvstudios.it

Pubblicato da Web Tv Studios su Martedì 20 agosto 2019

la “Vita in diretta” , programma pomeridiano di Rai 1, ha raccontato la storia di  turisti che da 40 anni scelgono Riccione per le loro vacanze estive.

Le “Nozze di rubino”con la Perla Verde raccontano la capacità di accogliere, far divertire e il senso dell’ospitalità tipici della Riviera Romagnola.

Gli intervistati da Giuseppe Di Tommaso, hanno raccontato come, generazione dopo generazione, i turisti hanno scelto di tornare a Riccione.

Così racconta Rossetta Bianchi“Mio padre lavorava all’aeroporto militare di Rimini e la mia famiglia ha sempre trascorso le ferie in riviera. Nel 1979 comprammo un piccolo appartamento a Riccione e trascorremmo le prime vacanze sul Marano , ci hanno conquistato la semplicità, l’accoglienza e la tranquillità del luogo. Lettini e tende distanziati e l’affettuosa ospitalità dei Tamburini. Sia io che i miei figli e oggi pure i nipoti, attendiamo agosto per tornare in un posto che amiamo”.

©Ph. Daniele Casalboni

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.itTweet

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Welcome!

This is popup preview that you can fill with any content you want.

The plugin include some shortcodes, you can read more about them at the bottom of this page. The main 3 sections to configure the popup are:

Appearance: Where you edit the look and feel of the popup.
Display Rules: Here you choose on which page to display the popup (Set to all by default)
Display options: Some important settings about the plugin, being the more important trigger action.