Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Questura di Roma: un bambino porta un fiore per gli agenti uccisi a Trieste

Il Bambino a solo tre anni ha voluto rendere omaggio a Pierluigi Rotta e Matteo Demengoa

Oltre alla tragedia, alle indagini e alle fiaccolate c’è la tenerezza di un bimbo di tre anni che, guidato dal papà, lunedì ha portato un fiore alla questura di Roma per ricordare Pierluigi Rotta e di Matteo Demengo, morti il 3 ottobre in una sparatoria all’interno della questura di Trieste.

©Foto Fornita dal Padre

“A lui ho raccontato che portavamo un fiore a due amici di papà che si erano fatti la bua e che con il fiorellino sarebbero guariti prima”, ha raccontato il padre del piccolo, in una lettera inviata poi alla polizia. “Purtroppo non è così, lo sappiamo, ed a volte sarebbe bello poter vivere nel mondo dei bambini, con la loro ingenuità e la loro spensieratezza – Pultroppo dobbiamo fare i conti con il mondo reale, dove due ragazzi di 30 anni della Polizia di Stato vengono a mancare così, mentre lavorano, in modo assurdo”.

Il padre prosegue: “A mio figlio sto cercando di insegnare il rispetto nei confronti di chi indossa una uniforme, qualunque essa sia, perché è un qualcuno che lavora per noi, per la nostra sicurezza, per farci stare bene”.

Forze dell’ordine: Omaggiano a Sirene Spiegate per i Due Poliziotti di Trieste

il padre … che le persone che indossano l’uniforme sono amiche e amici, “persone su cui contare nel momento del bisogno”, persone a cui si vuole bene. Anche “il piccoletto vi vuole bene”, dove davanti alla questura il bimbo, vestito con una felpa, porge il fiore a uno dei tre poliziotti davanti al portone. Uno si piega e gli dice: “Batti il cinque”. Lui, sorridente, nella sua ingenuità, risponde divertito

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it