Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Napoli Motorexperience: con Ciro Borriello e Giancarlo Fisichella un Evento imperdibile 

Tutto il fascino dei motori in un unico, grande evento: il Motorexperience di Napoli. Dall’11 al 13 maggio prossimi la Mostra d’Oltremare ospiterà dunque un evento interamente dedicato alle auto e alle moto, completo di spettacoli ed esibizioni che coinvolgeranno il grande pubblico, che alla prima edizione ha registrato oltre 42 mila presenze.

Numeri non da poco quindi, per un’iniziativa che ha puntato tutto sul territorio napoletano. Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, anche quest’anno, ha sposato la manifestazione, dimostrando tanto entusiasmo e passione:

Napoli, la Mostra D’Oltremare ed il mondo dei motori ancora insieme, grazie al prossimo Napoli Motorexperience

Appuntamento imperdibile, dopo i numeri importanti dello scorso anno. Poi c’è la cornice della Mostra d’Oltremare che ospita sempre più eventi straordinari di sport, ma questo dei motori rappresenta in un certo senso una unicità. Il richiamo ed il fascino dei motori attira tantissima gente e finalmente Napoli si affaccia in questo mondo. Noi vogliamo andare avanti su questa strada e vogliamo portare ai cittadini di Napoli, ma anche della Campania e del Mezzogiorno, un’occasione imperdibile.

Nella scorsa edizione c’è stata una grande risposta del pubblico che, seppur auspicabile, ha superato ogni più rosea previsione: i cittadini napoletani e campani, ma anche un po’ da più parti del sud, avevano voglia di grandi eventi nel mondo dei motori?

Assolutamente sì, ci mancava. Questo è un dato di fatto. Mancava a Napoli, mancava al Mezzogiorno una opportunità così bella e straordinaria; come dicevo prima, i motori hanno un loro fascino ed una capacità attrattiva non indifferente ed infatti abbiamo visto girare fra stand bellissimi, intere generazioni: dai bambini, ai genitori, ma anche ai nonni ed allora siamo arrivati alla seconda edizione, ma ci dovrà stare anche la terza, la quarta e così via, con sempre maggiori potenzialità.

L’area sportiva, che in questa edizione sarà ulteriormente incrementata, ha registrato lo scorso anno, un tutto esaurito in ogni momento della giornata, con tribune gremite di pubblico. Vuol dire che lo sport dei motori è apprezzato a Napoli e che non c’è solo il calcio, peraltro magnificamente rappresentato?

Assolutamente sì. Certo il calcio è un capitolo a parte. Lo sport dei motori è diverso, insomma è molto variegato, con tante discipline all’interno dello stesso mondo, che possono catturare l’interesse dei singoli. Dai rally alla velocità e a molto altro, è facile appassionarsi e dunque vivere fortemente il tutto, in uno spazio attrezzato ed organizzato.

Con le riprese video e interviste della ” webtvstudios di Roma

seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Close