Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Misano World Circuit per il Blancpain GT Series

Misano World Circuit per il Blancpain GT Series

Domenica a Misano World Circuit il gran finale dell’evento Blancpain GT Series, appuntamento automobilistico internazionale fra i più prestigiosi al mondo con il top dei modelli di supercar a marchio Mercedes, Audi, Lamborghini, Ferrari, McLaren, Bentley e Bmw. Biglietti acquistabili in circuito. Al Blancpain GT Series si affiancano altre categorie in pista: GT 4 European Series Northern Cup, Italian F4 Championship by Abarth, Trofeo Abarth Selenia e F2 Italian Trophy. Prima gara in programma alle 10.10 e ultima alle 17.10.

Misano World Circuit per il Blancpain GT Series-alt-tag

Tante emozioni sulla pista del Misano World Circuit per il Blancpain GT Series
„Mentre in pista si danno battaglia le supercar delle Blancpain GT Series, a Misano World Circuit è un autentico pellegrinaggio di appassionati per ammirare da vicino la Pagani Huayra, uno dei simboli di ciò che la Motor Valley è in grado di esprimere a livello di tecnologia e innovazione nel mondo del motorsport.

©Foto Marco Bondi

La Huayra è nata con il suo telaio in carbonio-titanio i doppi fari allo xeno e i quattro terminali di scarico disposti in quadrato; è spinta dal motore Mercedes -AMG biturbo da 5.980 cm³, eroga 730 cavalli e può raggiungere la velocità di 370 km/h. La vettura in esposizione a Misano è equipaggiata con l’opzionale “Pacchetto Tempesta”, una soluzione che aumenta il downforce con nuove appendici aerodinamiche, nuovi ammortizzatori, un scarico progettato da zero in titanio e nuove Pirelli Pzero per un grip eccezionale.

Sabato a Misano si è svolto anche un workshop dal titolo Veicoli elettrici e ibridi. Sfide per un futuro migliore. Studenti e imprenditori si sono confrontati sui temi dello sviluppo tecnologico, la sua sostenibilità e il positivo impatto sul distretto industriale legato al sistema Motor Valley. L’appuntamento, organizza in collaborazione con ENEA, è stato utile a comprendere tecnologie e potenzialità dei veicoli elettrici ed ibridi, ma ha proposto anche riflessioni sui sistemi di accumulo, la loro tipologia e la gestione, oltre alle disponibilità di sistemi di ricarica. In sala anche la HIZEV, auto elettrica e autentica supercar tutta ‘made in Italy’ realizzata da un consorzio di piccole e medie imprese che vede Picchio Spa come capofila e l’ENEA per la progettazione del sistema di accumulo.

 

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Welcome!

This is popup preview that you can fill with any content you want.

The plugin include some shortcodes, you can read more about them at the bottom of this page. The main 3 sections to configure the popup are:

Appearance: Where you edit the look and feel of the popup.
Display Rules: Here you choose on which page to display the popup (Set to all by default)
Display options: Some important settings about the plugin, being the more important trigger action.