Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " riprese video & montaggio editing professionale eventi news Roma e Provincia

GAY VILLAGE GIACOMO URTIS: DAL BISTURI ALLA CONSOLE

Share
GIACOMO URTIS: DAL BISTURI ALLA CONSOLE

Al Gay Village arriva Urtis, feat. Marco Evans. Con il chiururgo dei vip si balla fino all’alba…

Sabato sera alternativo, l’ultimo di giugno al Gay Village, dove le piste del villaggio abituate ai canonici djset dei molti volti noti delle console italiane, incontreranno per la prima volta le mani del chirurgo Giacomo Urtis, amico e punto di riferimento in questioni di bellezza, per molti vip e frequentatori dello showbiz. Una notte all’insegna del divertimento, per cui Urtis sarà affiancato dal giovane dj Marco Evans, con cui provvederanno a dispensare sorrisi per tutti fino all’alba… Anche per quel tavolo vip sul privè Confraternita, gestito dal responsabile Carlo Santino, che accoglierà molti amici noti del chirurgo tra cui spicca il nome di Soleil Anastasia Sorgè (meglio nota sul web dove è già una star, con il nome @soleil_stasi, seguita da oltre 500mila utenti).


E chissà se l’ultima protagonista del programma cult Uomini&Donne, sarà raggiunta dal bel Luca Onestini, anche lui in forza al programma pomeridiano di Maria De Filippi e seguitissimo su instagram. Sono state invitate da Urtis e dal suo braccio destro, il pr Antonello Lauretti, le amiche:  Flavia Vento, Alessia Macari, Asia Nuccetelli, Carolina Marconi e Nathaly Caldonazzoi… il chirurgo dei vip ha avvisato proprio tutti, ma chi ci sarà sul privè del villaggio? Lo scopriremo solo in tarda notte…

Ufficio Stampa Carla Fabi Roberta Savona

Carla 338 4935947 carla@fabighinfanti.it – Roberta 340 2640789 savonaroberta@gmail.com

www.facebook.com/UfficioStampaFabiSavona/www.gayvillage.it

Tutti i diritti sono riservati.
Info e materiale video e fotografico http://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Benvenuti nella pagina ufficiale " web tv studios " eventi e Riprese Video news Roma e Provincia