Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle 

Si ringrazia, il fotografo Jurek Kralkowski durante l’evento Ariccia sotto le stelle 2018, ci ha dato la possibilità di avere una sua breve intervista, con Angelica Massera che ha collaborato con la “ Web Tv Studios ” di #Roma 
E’ un fotografo a Varsavia (Polonia), si e laureato in musica e ho suonato per molto tempo. Per anni ha mescolato la musica con il mondo dell’informatica e questo è stato il suo lavoro per molto tempo. Ha iniziato come fotografo per passione, quello che lo ha quasi ossessionato. Dopo anni di sperimentazione di pellicole e fotografia digitale, dopo un duro apprendistato come assistente dei migliori fotografi in Italia: Angelo Caligaris, Giacomo Marcucci, Roberto Rocco, Massimo Sestini … solo per citarne alcuni, ho iniziato a lavorare professionalmente da solo .
Si e reso conto che non avrebbe potuto fare nient’altro nella sua vita. Ora vive e lavora a Roma come fotografo e fotoreporter. Attraverso le sue foto parla di persone e del mondo. Ha creato la sua piccola entità professionale – “Fotofarm – dove le immagini sono coltivate” che è una squadra di professionisti della fotografia: truccatori, scenografi, stilisti, esploratori di location, ecc. “Insieme creiamo ritratti eccezionali di celebrità, politici, manager e come fotografia di moda”.
Lavora per una leggendaria agenzia fotografica italiana: La Press, con la quale pubblica le sue immagini su settimanali, come: CHI, OGGI, GENTE, DIVA e DONNA e altre. Collabora anche con un editore internazionale Ringier Axel Springer, come corrispondente di Newsweek e Forbes.
E’ di origine polacco con una moglie bolognese, due figli biondi, una macchina fotografica giapponese e ama cucinare e mangiare del buon cibo senza confini. Pensa di avere un debito da rimborsare. Poiché non ha mai studiato formalmente la fotografia, tutto ciò che ha conosciuto finora gli è stato regalato da altri artisti che ne sapevano più di lui e ha deciso di condividerlo. Ora vorrebbe dare la sua esperienza a coloro che vogliono imparare a capire la fotografia e fare foto.
Ecco perché ama insegnare a tutti quelli che chiedono. Il suo motto: le foto che puoi fare con qualsiasi cosa, anche una scatola di cartone con un buco al centro … Poi c’è la sua Nikon, ma e lui che decide quando premere il pulsante dello scatto. Niente di automatico, solo foto!

Con la  presenza della “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi,  saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive,

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Close