Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Ester Campese in America, a Times Square, espone un suo inedito: “El Matador”

La pittrice Ester Campese, nuovamente protagonista della scena internazionale, a New York, in occasione della coesistente Fiera d’arte “Armory Show”. A marzo 2018 infatti Campey, nome con cui Ester Campese si firma in arte, parteciperà alla mostra “New York International Art Expo” il cui opening sarà domenica 11 marzo a Times Square, all’Hotel Michelangelo

In mostra una sua opera inedita “El matador” che per la prima volta espone scegliendo il questo caso il pubblico della Grande Mela. L’opera al completo compone un dittico abbinando “Mujer Espnaola”, realizzata sempre da questa artista, e che è già stata pluripremiata.

Campey nota a livello internazionale anche come la pittrice delle donne, è accostabile prevalentemente alla corrente artistica dell’impressionismo. Le sue opere sono incluse in tantissimi cataloghi e altrettante testate specializzate sull’arte tra cui Mondadori, Exibart, La Gioia dell’Arte, ed altre. Le sue interviste pubblicate anche su Sky News 24, Libero, Fattitaliani, Web TV Studios. Le mostre internazionali cui è stata presente l’hanno vista protagonista nel mondo, infatti oltre New York, ha esposto anche a Londra, Osaka, Dubay, Miami, Malta, San Pietroburgo e Mosca, Barcellona e Bratislava e ovviamente in molte città Italiane.

 

La mostra a New York vedrà anche il contributo del prof. Vittorio Sgarbi e quello di illustri rappresentanti di musei italiani quali Alberto D’Atanasio, direttore del museo Modigliani e Veronica Ferretti del museo Buonarroti.

 

Ester Campese partecipa con entusiasmo a questa mostra a New York, città cosmopolita che ama e che le ha sempre portato fortuna, come lei stessa afferma, e che crea un emblematico ponte artistico tra Stati Uniti e Italia.

seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it
Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Close