BMW R 1250 GSCovid-19CronacaCulturaEventi MotoristiciEventi SocialMoto TurismoWEBTVSTUDIOS

Viaggiando Verso Monte Bondone ( Trento)

Il Monte Bondone, soprannominato “L’Alpe di Trento”, si trova a pochi km dalla città vescovile ed è un’amata meta sia invernale che estiva

Affacciato sulla Valle dell’Adige ad ovest di Trento, il Monte Bondone è una montagna molto amata dagli abitanti del capoluogo. Con le località Candriai, Vaneze, Norge, Vason e Viote, la “montagna di Trento”, che supera i 2000 metri, è l’ideale terrazza naturale dalla quale ammirare i monti di tutto il Trentino, dalle Dolomiti di Brenta all’Adamello.

Area sciistica in inverno ed escursionistica in estate, il Monte Bondone è ben servito dai mezzi pubblici e dal servizio skibus. Con la bella stagione il Bondone ti attende con i suoi sentieri escursionistici, mountain bike, trekking, vie ferrate e molto altro, mentre in inverno potrai divertirti sulle piste da sci o sui percorsi del Centro fondo delle Viote con oltre 35 km di piste per lo sci da fondo, ciaspolare o semplicemente passeggiare sulla neve.

Un meraviglioso ambiente naturale a due passi dalla città ti attende. Non dimenticare una passeggiata alla piana delle Viote, con il suo interessante biotopo e con il “Giardino Botanico Alpino Le Viote del Monte Bondone”, dove è possibile osservare piante e fiori di rara bellezza provenienti da tutto il mondo. Divertimento per grandi e piccini!

web tv studios

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste 

https://www.facebook.com/webtvstudios

https://www.webtvstudios.it/

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it