Roma Termini: l’augurio per le festività natalizie a Suon di Musica Con la Fanfara della Polizia di Stato con la Collaborazione delle FS Italiane”

Ieri si è tenuto l’ormai tradizionale Concerto di Natale della Fanfara della Polizia di Stato presso la stazione di Roma Termini. 

Promosso dal Servizio Polizia Ferroviaria, con la collaborazione del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, l’evento è stato presentato dalla conduttrice Rai Eleonora Daniele

Centinaia di persone (pendolari, viaggiatori in transito od in partenza per le festività) hanno assistito all’esibizione fatta di marce e celebri composizioni musicali natalizie. Tra i brani proposti anche la famosa marcia di Radetzky, scandita dal pubblico con il battito delle mani; non sono mancati i tradizionali auguri formulati in coro dalla Fanfara e infine l’Inno di Mameli interpretato dal Tenore Francesco Grollo

Presenti all’evento il Questore di Roma Carmine Esposito, il Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato Armando Forgione, il Direttore Centrale di Protezione Aziendale del Gruppo FS Italiane Franco Fiumara e l’organizzatore dell’iniziativa, il Direttore del Servizio Polizia Ferroviaria Maurizio Improta.

Roma Termini: con la Fanfara della Polizia di Stato & FS Italiane

Un augurio delle donne e uomini della Polizia di Stato che garantiscono ogni giorno la sicurezza nelle stazioni rivolto non soltanto a tutti i presenti, ma idealmente agli oltre 3 milioni  e mezzo di cittadini che ogni giorno frequentano l’ambito ferroviario.

Qualche numero dell’impegno Polfer da inizio anno con un aumento delle attività di prevenzione e di controllo del territorio: 1.060.053  identificati, 1.140 arrestati, 9.246 indagati in stato di libertà. Dal 1° gennaio sono stati effettuati 185.433 servizi di vigilanza in stazione, 47.348 servizi di pattuglia a bordo dei treni viaggiatori, 13.241 servizi antiborseggio in abiti civili.

Riprese Video a Cura della #webtvstudios

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
http://www.webtvstudios.it #webtvstudios

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it