Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

L’ “Expo  Universale 2019” è una vetrina di interscambio culturale per i Paesi partecipanti, un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una piattaforma in grado di ospitare la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo; un grande laboratorio di idee e di spunti di riflessione, un’occasione per riscoprire antiche tradizioni e Paesi lontani.

Uniti per la pace insieme sempre è il tema scelto per l’ Expo Universale 2019.

Il primo evento dell’Expo Universale 2019 è previsto per il 3 febbraio 2019, presso l’Auditorium del Massimo, con “Mister Tourism World e “International Fashion Roma”.  Una prima giornata internazionale dedicata alla bellezza maschile e femminile, con partecipanti provenienti da diversi Paesi del Mondo che vedrà come protagonista  il fascino della moda, del design,  della bellezza e dei colori di tutto il mondo.

Per la prima volta a Roma una cooperazione internazionale che unisce le culture dei popoli in tutto il suo splendore. 

LOCATION

L’Auditorium del Massimo, inaugurato il 26 ottobre 1995 con un “Omaggio a Ennio Morricone”,  con la sua polifunzionalità , si trasforma nella perfetta cornice all’evento straordinario dell’International Fashion Roma”, che incorporato all’evento internazionale di Mister Tourism World, sarà una vetrina universale.

Esclusiva ed elegante, la sala Massimo si contraddistingue per la sua atmosfera suggestiva e per il suo grande fascino. 

VISIBILITA’

L’evento oltre il contest metterà in condizione gli stilisti di poter proporre le loro collezioni moda alla presenza di giornalisti e fotografi specializzati.

Ogni stilista potrà esibire 10-12 capi scelti della propria collezione ed evidenziare il proprio talento non solo davanti il pubblico presente ma anche in favore di telecamere e fotoreporter.

All’evento saranno presenti operatori dell’informazione, operatori televisivi e fotografi. 

Coordinatrice dell’International Fashion Roma è la stilista Elena Rodica Rotaru che si avvale della collaborazione delle signore Aziza Essalek, Alona Cochon e Dulcie Mendoza.

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it