WEBTVSTUDIOS

Presidente Cinese Xi Jinping: Scorta “Reale”al Quirinale Con i Corazzieri a Cavallo

Il presidente cinese Xi Jinping a percordo Via Nazionale per arrivare aal Quirinale per l’incontro ufficiale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella sala degli Specchi. Oltre alla folta delegazione di imprenditori e stampa cinese, a bordo di pulmini e Maserati, a Xi è stata concessa la scorta d’onore dei corazzieri a cavallo, riservata di solito alle dinastie reali.

Una città blindata. L’allerta massima è scattata alle 19 di ieri, quando il Boeing 747 di Air China con a bordo il presidente della Repubblica popolare cinese Xi Jinping e sua moglie Peng Liyuan è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Il leader è stato scortato immediatamente al Grand hotel Parco dei Principi, ai Parioli. La macchina della sicurezza, composta da 3500 uomini tra poliziotti, tiratori scelti e agenti della municipale, è entrata a pieno regime.

Roma è stata divisa dalla questura in due ” green zone” sorvegliate speciali, all’interno delle quali la circolazione è interdetta in funzione degli spostamenti di Xi Jinping

Canale di Informazione Web Tv Studios  https://www.facebook.com/webtvstudios

https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS
La normativa sulla Privacy

Questo sito usa la tecnologia dei "Cookies" al fine di dare al visitatore la possibilità di avere la migliore esperienza  di navigazione. Tale tecnologia permette di raccogliere informazioni custodite dal browser che permettono  varie funzionalità  come riconoscere il visitatore nei vari accessi al sito  ed aiutarci a capire quali pagine sono le piu' visitate e gradite.

 

Maggiori informazini ala seguente pagina -> https://www.webtvstudios.it/informativa-privacy/