CulturaEventi a RomaEventi nel Lazio

Il Vino e le rose di Claudia Conte

Il 12 Giugno 2017 alle ore 22, la manifestazione LUNGO IL TEVERE… ROMA 2017, è lieta di ospitare la presentazione editoriale dell’Opera “Il Vino e le Rose. L’eterna sfida tra il bene e il male”, per Armando Curcio Editore della scrittrice e attrice Claudia Conte. La quale si adopera e s’impegna attivamente in tematiche sociali e di spessore. Le stesse tematiche vengono ad esser esaminate nella trama della suo ultimo testo, nella quale si delinea una costante ricerca dell’insoluto, di una sobria alternativa al decadentismo psicologico che afflige i personaggi, e li spinge ad essere tanto odierni, tanto inquieti, tanto umani quanto i sentimenti che gli esplodono nell’inconscio. Consolidando l’esistenza del vero, e del risolto.

L’evento sarà presentato dalla scrittrice e distopica intellettuale Jessica Diotallevi, e dal cyberfilosofo, autore televisivo e scrittore Diego K. Pierini. L’attore Vincenzo Bocciarelli, autore della copertina del romanzo, curerà le letture.

Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell’autore.
Info e materiale video e fotografico
https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it