Eventi in ItaliaSPORT

SPORT A TERNI PISCINE DELLO STADIO

Logo web Tv Studios
©webtvstudios

SPORT A TERNI  PISCINE DELLO STADIO

Il nuovo complesso sportivo polifunzionale dello stadio di Terni nasce con l’obiettivo prioritario di rispondere, oltre alla funzione primaria di polo natatorio, all’esigenza di soddisfare la crescente richiesta di divertimento per un’ampia fascia d’utenti, senza trascurare i servizi di cura e benessere psico-fisico.

SPORT A TERNI PISCINE DELLO STADIO-alt-tag

 

 

 

 

 

 

 

 

SPORT A TERNI  PISCINE DELLO STADIO

La realizzazione del complesso, progettato dallo studio Todini Costruzioni, intende suscitare una capacità attrattiva oltre i confini comunali, ponendosi come centro d’eccellenza per ospitare eventi sportivi di livello professionale.

piscine coperte (realizzate da Culligan Piscine), con una piscina ricreativa da 16,5×8 m, una per adulti da 25×16,5 m, spogliatoi e servizi igienici al piano terra;

centrale che racchiude hall, reception, spogliatoi, palestre;

servizi dove si trovano baby parking, centro benessere, centro estetico, con potenzialità di utilizzo anche per fisioterapia e medicina sportiva.

All’esterno, sul retro verso il parco, Piscina vasca olimpionica, con il funzionamento estivo con illuminazione notturna e riscaldamento dell’acqua.

Questo video è protetto da copyright ©webtvstudios
Web Tv Studios ” riprese video & montaggio editing professionale eventi news Roma e Provincia

Servizi Audiovisivi – Riprese Video – Interviste 

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

Sui Nostri Social https://linktr.ee/webtvstudios

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: https://www.webtvstudios.it

 

 

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it