Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Venere D’Italia Lazio 2020 Fashion Designer By Elena Rodica Rotaru

ELENA RODICA ROTARU FASHION DESIGNER INTERNATIONAL E&R Ha partecipato per la terza volta al concorso  di Venere D’Italia di Pietro Cortese , 

E’ stato il  primo evento di moda dopo il Lockdown ,  organizzato da Stefania Appugliese ,  Agente del Lazio di Miss Venere,  in collaborazione con  Fiumicino Art Academy di Maria Cristina Pariloe staff make-up  Stefania Flori . L’evento si è svolto  venerdì il 17 luglio 2020 a Roma Nuovo Royal via Polense 270. La serata  è stata presentata da Raoul Morandi (Bello D’Italia ).

Per ammirare la bellezza delle ragazze, tutte della regione Lazio,  i giudici  presenti in sala sono stati : la  Stilista /Monica Bartolucci, Modello /Reyson Grumelli,   Maurizio Cusano (Cine casting) Riccardo China (il bello di Roma) Mauro Massimiliano Calandra ( RAI) Stefania Beninato ( Agente Miss Reginetta D’Italia )Francesco Catenacci ( Presentatore Ufficiale di Venere D’Italia) Pietro Cortese ( titolare Venere D’Italia ) Antonio Gentile ( Governatore del Lazio di Venere D’Italia) Giro Montemiglio ( direttore di Play Boy ).

lo style  fashion è stato curato da stilisti di alta moda e internazionale tra cui – Arianna Endran Di Lembo  con la collezione Dark.  Per lei l’attrice Chiara Pavoni  ha indossato un abito rosso  con il quale la stilista ha voluto rappresentare  la  violenza sulle donne   

– MRL Spose di Patrizia Paioletti – Tomas Didonato ( costumi da bagno e casual )

– la stilista Internazionale ELENA RODICA ROTARU E&R, che ha presentato una nuova collezione 2020  # Covid -19 free, abiti spettacolari con  mascherine lavabili realizzate con tessuti provenienti da vari paesi .

Riportiamo qui di seguito l’intervista on line con Elena Rodica Rotaru:

“ riguardo alla tua collezione di stasera,  a che cosa ti sei ispirata? “

 Sono molto contenta del  mio lavoro realizzato in pochissimo tempo,  anzi con tempi record : da lunedì a venerdì ho creato  12 abiti  a cui ho abbinato le mascherine  #covid-19 Free..  Una  collezione unica che rimane nella  storia della moda italiana ,perché   le mascherine , nate per proteggere la nostra salute  , sono diventate oggi  un ‘accessorio di tendenza

La mascherina va indossata come una collana , un orologio,  una borsa  ma sempre con  gli stessi tessuti o con i colori che richiamano l’abito.

“Come ti sei Immaginata  il 2020 fashion? “

L’anno scorso non mi sono preparata in anticipo  per il 2020,  come si fa di solito nel mondo della moda, Non riuscivo ad ispirarmi , c’era che mi teneva ferma .. di solito la mia creatività arriva quando torno  da un  lungo viaggio in un altro continente . A Febbraio , dopo aver trascorso un mese nell’Oceano indiano  sono stata invitata  al Milan Fashion Week International , ma poi il 24 sono state annullate tutte le sfilate per l’emergenza della salute,, lockdown  in tutta ltalia , poi in  tutto il mondo. E pensare che quando ero su un’isola indiana , vedendo tanta gente al mercato , indaffarata , mi sono chiesta , chissà chi  potrà fermare il mondo solo per un minuto.. e poi c’è stato il lockdown .. .. 

Venerdì è stato il mio primo evento di moda dopo che il mondo si è fermato.

La prima sfilata  l’ho fatta senza mascherina perché in un concorso la modella deve comunque fare vedere la sua bellezza .  Nella  seconda  sfilata , chiamata “il serpente “  alcune modelle che indossavano la nuova collezione di abiti covid free ,  indossavano le mascherine. E’ stato il momento più emozionante della serata. 

“I tuoi prossimi eventi ? “

Mah..  quest’ anno la vedo un po’ dura..   volevo organizzare la seconda edizione del Fashion Week sull’isola di Ventotene , che nel 2019 è stata una settimana di grande successo , poi Vorrei fare un evento di moda e cinema a Rosarno (Reggio Calabria ) la  città che amo.

Dove possiamo trovare le tue realizzazioni ?

” Ho il mio piccolo atelier di moda #FASION ELENA R&ROTARU# all’interno di un borgo antico della sabina,S an Polo di Tarano Rieti, dove mi dedico anche a  realizzare costumi per il cinema e la televisione. 

Un ringraziamento speciale va alla mia assistente fashion manager Camelia Birlan , a sua figlia la mia modella prediletta , Giulia Ruggeri e a suo padre  Manolo Ruggeri ( il mio fotografo ufficiale), ad Anca Mariana Popa – assistente atelier moda- , a Bruno Miani , consulente immagine fashion. 

Grazie a tutte le modelle  che con la loro bellezza danno luce ai miei abiti , grazie  a Stefania Appugliese e staff make-up  di Stefania Flori, Fiumicino Art Academy. , al  nostro fotografo del evento Giavanni Primo. 

Facebook ELENA RODICA ROTARU

Servizi Audiovisivi – Riprese Video – Interviste 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

Sui Nostri Social https://linktr.ee/webtvstudios

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it