Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

ISPETTORE NICO GIRALDI & VENTICELLO VI ASPETTANO IN SVIZZERA 27 e 28 SETTEMBRE

Vi Aspettiamo Numerosi !!! Saremo in Svizzera il 27 e il 28 Settembre per due serate di Cabaret, presso il Cowboy Bar a Contone via Cantonale 29

Festeggeremo insieme i 25 anni di questo storico locale, all’insegna della allegria e del divertimento, mangiando le specialità della casa e tanto altro ancora.

Nico Giraldi è un personaggio fittizio cinematografico, creato dallo sceneggiatoreMario Amendola e dal registaBruno Corbuccimaresciallo (poi ispettore) della Polizia di Stato ed ex ladro, protagonista di 11 film tra il 1976 e il 1984, è impersonato sullo schermo dall’attore Tomás Milián con la voce di Ferruccio Amendola.

Franco Bertarelli, detto Venticello, a causa delle frequenti e imbarazzanti flatulenze che produce in circostanze inopportune, è un ladruncolo di borgata che vive con la madre e che a causa della sua goffaggine spesso finisce per essere colto in flagranza di reato dalle forze dell’ordine, in particolare da Nico Giraldi. Nonostante combatta sul fronte opposto a Giraldi, Venticello è un amico di vecchia data del poliziotto in quanto i due erano un tempo dediti ai furti di automobili e allo svaligiare abitazioni signorili.

Pur comparendo in 8 film in cui è protagonista Giraldi, Venticello assume ruoli importanti solo in alcuni film, mentre in altri è solo un personaggio marginale. Tra i film in cui il personaggio spicca in modo particolare c’è Delitto a Porta Romana, dove è l’unico testimone di un omicidio. Venticello è legato sentimentalmente ad una ragazza piuttosto disinibita, tale “Bocconotti Cinzia”, interpretata da Gabriella Giorgelli e apparsa per la prima e unica volta in Delitto sull’autostrada.

Filmografia

  1. Squadra antitruffa (1977)
  2. Squadra antimafia (1978)
  3. Assassinio sul Tevere (1979)
  4. Delitto a Porta Romana (1980)
  5. Delitto al ristorante cinese (1981)
  6. Delitto sull’autostrada (1982)
  7. Delitto in Formula Uno (1984)
  8. Delitto al Blue Gay (1984)

Vi aspettiamo, e ci farebbe molto piacere se venite a trovarci, perché più siamo e più ci divertiamo.

Un abbraccio da Nico & Venticello.

Per info e prenotazioni +41 91 858 03 13

www.cow-boy.ch

cowboybar@hotmail.ch

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
materiale video webtvstudios@gmail.com 
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it