CulturaEventi a RomaEventi SocialModa Fashion GlamourWEBTVSTUDIOS

Ariccia: Tre serate di spettacolo Sotto Le Stelle   nel cuore dei Castelli Romani

Tutti col naso all’insù per ammirare lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato la candida facciata di Palazzo Chigi nel cuore dei Castelli Romani. Si è chiusa così la seconda edizione della manifestazione estiva “Ariccia sotto le stelle 2018” ambientata nella suggestiva Piazza di Corte, progettata dal Berninicon un cartellone ricco musica, cabaret e alta moda.

L’antica cittadina romana Aricia – luogo di incontro tra storia e mito, arte e architettura, tradizione e innovazione  ha celebrato, anche quest’anno, la sua patrona Santa Apollonia, alla quale la comunità è molto devota. Ad organizzare il tributo religioso è l’Arciprete Don Antonio Scigliuzzo – Direttore Regionale della Pastorale Giovanile – in collaborazione con il direttore artistico della manifestazione Giampaolo Celli, il capo struttura Giorgio Chessari e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale presieduta dall’instancabileSindaco Roberto Di Felice.
Tanti gli ospiti che si sono alternati sul grande palco: in migliaia ad applaudire il concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, riuniti dopo tanti anni nel progetto/spettacolo “Insieme in Tour”.

Pioggia di selfie a caccia di celebrities in fila per una foto con Anna FalchiAida Yespica, Antonella Mosetti, Manila Nazzaro, Paolo Conticini, Marco Senise, Beppe ConvertiniDario Cassini, Pablo e Pedro, Carmine Faraco, Marco Capretti e i tanti artisti che si sono avvicendati nella tre giorni che si è conclusa con un gran finale dedicato all’eleganza e allo stile con il prezioso défilé della Maison Celli Alta Moda che ha portato in passerella le ultime collezioni da sposa e da sera firmate dalla stilista Maria Celli.

 

La serata finale si è chiusa con la tappa castellana del concorso internazionale di Miss Mondo 2018 condotta da Marco. Tra le venti finaliste, a vincere l’ambito riconoscimento la candidata numero 9, diciassettenne anni, Melania Ciano, studentessa di Roma.

 

Sono stati tre giorni” – ha detto Don Scigliuzzo – “densi di iniziative. Momento essenziale di questo grande lavoro di gruppo restano le attività liturgiche e l’incontro con la Santa Patrona di Ariccia. Spettacolo, Cultura e Musica sono un perfetto accompagnamento per celebrare la nostra Santa e occasione per ricordare l’enciclica Gaudete et exultate del Santo Padre Francesco”.

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it