Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

Roma Motodays 2019 con L’arma dei Carabinieri

Si è conclusa da qualche giorno presso la Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays 2019 che, come ogni anno, ha attirato tantissimi visitatori, motociclisti e non, curiosi di vedere con i propri occhi le novità delle varie case motociclistiche e passare una giornata piena di eventi e spettacoli su due ruote.

Anche quest’anno molta attenzione è stata data dagli organizzatori al programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche, per parlare in particolare di sicurezza stradale. 

E proprio di sicurezza stradale parla ai nostri microfoni il Comandante del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Roma, il Ten.Col. Domenico BALDASSARRE.

Il Nucleo Radiomobile è quel Reparto dell’Arma che assicura il pronto intervento 24 ore su 24, coordinato dalla Centrale Operativa, che gestisce tutte le chiamate e le richieste d’intervento nel territorio di competenza. 

Anche quest’anno i Carabinieri esibiscono, in occasione della manifestazione, moto storiche  degli anni ‘40 e ‘50 e quelle attualmente operative nelle nostre città; tra questi veicoli con livrea Carabinieri, spiccano, come sottolineato anche dal Comandante BALDASSARRE, le nuove Ducati Multistrada 1200 che andranno rafforzare il parco mezzi del servizio di pronto intervento e controllo del territorio dei Nuclei Radiomobili delle principali città italiane. 

Lo stand dei Carabinieri è stato visitato da una folta schiera di appassionati e curiosi; sono stati esposti uniformi, mezzi, dispositivi ed equipaggiamenti in loro dotazione.

Con filmati, fotografie e dimostrazioni, i Carabinieri hanno illustrato ai visitatori le regole da seguire su strada per una guida in totale sicurezza ma anche informazioni in generale sull’Arma e la sua storia. 

Riprese video della ” Web Tv Studios ” di Roma con le interviste di Silvia Criscuolo, https://www.webtvstudios.it/


WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it

Welcome!

This is popup preview that you can fill with any content you want.

The plugin include some shortcodes, you can read more about them at the bottom of this page. The main 3 sections to configure the popup are:

Appearance: Where you edit the look and feel of the popup.
Display Rules: Here you choose on which page to display the popup (Set to all by default)
Display options: Some important settings about the plugin, being the more important trigger action.