Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

“L’Arte dice no alla violenza”

L’Arte dice no alla violenza

Inaugurata ieri 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, tra i numerosi eventi che hanno celebrata, si è svolta, presso il Centro Elsa Morante di Roma, la mostra, evento d’arte contemporanea “L’Arte dice no alla violenza”.

REDAZIONE ” WEBTVSTUDIOS 

webtvstudios_-violenza-sulle-doone1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giunta alla sua 4^ edizione, organizzata da A.I.D.E Nettuno e voluta dalla presidentessa provinciale del Lazio Anna Silvia Angelini, con il Patrocinio di Roma Capitale IX Municipio e il Centro Culturale Elsa Morante, cornice senza tempo in cui l’arte e spettacolo si incontrano, ha registrato una grande affluenza di pubblico.

Un progetto socioculturale che vuol essere un omaggio al mondo femminile, oltre che un momento di riflessione sulla violenza, ed è nato all’insegna della commistione di stili ed espressioni artistiche nell’intento d’esprimere la sensibilità e la bellezza dell’universo femminile. Numerosissimi gli interventi e gli ospiti che hanno sfilato sul palco. La serata, brillantemente condotta da Anna Silvia Angelini e da Star Elaiza, è stato un tripudio di emozioni. Forti i messaggi contro ogni tipo di discriminazione e violenza. Assegnati I Premi Donna d’autore 2016: – Moda a Romeo Gigli (ritira il premio Salvatore Conte). – Sociale a Monica Cattaneo – Giornalismo a Natascia e Romina Malizia. – Letteratura a Giovanna Mulas (ritira Servio Spatola), Antonella Rizzo e Simone Di Matteo. – Arte a Sabrina Barbagallo – Imprenditoria a Susanna Loriga – Modella per l’arte a Elisa Pepè Sciaria Si ringraziano tutti gli ospiti intervenuti per alimentare la riflessione e il dibattito, da Lucia Carletti a Jacqueline Zana-Victor, da Ester Campese al maestro Mauro Pomponesi, da Francesco Taglienti a Orenada Dhimitri, tutti gli artisti presenti, lo staff di Eds WP Eventi & delizie Wedding, ViaRoma34 Gioielli, la stilista Antimina Chianese, l’azienda vinicola Divina Provvidenza (Nettuno) e Massimo Gazze, vicepresidente presso Comité Europeen des Journalistes, che ha contribuito a rendere questo evento una straordinaria occasione di bellezza artistica e di riflessione sociale.

©webtvstudios

 

 

 

Save

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it