Canale di informazione Sport e Spettacolo - Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, servizi audio visivi

FINANZIARE UNA WEB SERIES – RWF2016

rwf-regione-lazio-clip-2

Il considerato interesse per le Web Series, è testimoniato dal crescente numero di prodotti web nativi che attirano l’interesse di broascaters , produzioni audio visive e distributori. Tuttavia i filmmakers, e giovani creativi devono ancora consolidare un proprio modello di business che consenta loro di produrre in autonomia e di proporsi al mercato con prodotti di qualità e con la titolarità dei diritti delle proprie opere.
Come finanziare le proprie idee autoriali è, pertanto , questione cruciale

il workshop esplora quali sono, allo stato attuale, le possibili fonti di finanziamento delle web series, guardando ai fondi istituzionali. nazionali, regionali ed europei – alle risorse provenienti dall’industria, ed alle possibilità di brandizzazione.

Un momento di confronto sullo stato dell’arte e sulle politiche future da lanciare e consolidare per far crescere gli autoridel web in un contesto di sana relazione con gli operatori dell’industria audiovisiva.

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it